Passa ai contenuti principali

Sabato 27 giugno dalle ore 21.00 presso il Papeete Beach Club di Milano Marittima l’Indie Music Fest nell’area Ristorante Casa Spadoni


 

Sabato 27 Giugno dalle ore 21.00 presso il Papeete Beach Club di Milano Marittima, nello spazio riservato al Ristorante Casa Spadoni si terrà l’Indie Music Fest

L’evento vedrà sul palco tre artisti d’eccezione, interessanti per le loro peculiarità: LENS è un musicista e cantautore bolognese appassionato di musica fin da bambino, reduce dal successo di Favole e attualmente in promozione col suo nuovo brano Direzione. Ha la capacità di trasformare le emozioni più profonde in immagini, suoni e scrittura in un modo inedito e del tutto originale. 

Beatrice Bigoni è cantante, presentatrice e imprenditrice: 23 anni, nata e cresciuta a Bologna.

Ilaria Argiolas è una cantautrice di origine sarda, poi adottata dalla periferia sud di Roma, dove inizia a costruire la sua musicalità dallo stile provocatorio e rockeggiante.

La serata, organizzata da PMS Studio e presentata da Sauro Moretti, vedrà anche la partecipazione di Evelina Sgarbi in qualità di ospite d’eccezione.

È inoltre possibile prendere parte alla cena che precede le esibizioni, organizzata da Casa Spadoni Mercato Coperto On The Beach, a base di pesce, dalle ore 21.00, mentre gli artisti inaugureranno il concerto gratuito dalle ore 22.00, esibendosi in una serie di brani inediti.
 
Per info e prenotazioni è possibile contattare il numero telefonico 349 371 7477 oppure tramite l’indirizzo mail bagnopapeete@casaspadoni.it.

 
Roma, 25 Giugno 2026

Ufficio stampa Monica Macchioni per PMS Studio cell. 3351515143 

Post popolari in questo blog

Verso l’evento "Io canto per te": la presentazione dei ragazzi Cristina Fiorita, Beatrice La Rocca, Enrico Oliva e Swamy Leone

Cristina Fiorita ha quindici anni e vive a Castrolibero in provincia di Cosenza. Ha frequentato il secondo anno del liceo Classico B. Telesio di Cosenza, concludendo così il percorso del biennio. Anche se le piace essere una persona con vari interessi, tanto da odiare tutto ciò che c’è di monotono, la sua più grande passione è la musica. Ama cantare, suonare il pianoforte e ascoltare i suoi artisti preferiti. In ogni momento della sua vita, la musica è sempre presente. Fin da piccola ha partecipato a numerosi concorsi e manifestazioni canore, ottenendo importanti riconoscimenti:  Notte di Note – Prima classificata,  Giocando con le note – Prima classificata e premio per il miglior timbro vocale,  Castro...canta 2018 – Prima classificata,  Castro...canta 2019 – Prima classificata,  Selezioni Zecchino d’Oro – Partecipante,  Ospite in varie trasmissioni radiofoniche (tra cui Zigo Zago e Instaradio ),  partecipazione come ospite in d...

Spazio alla voce del giovane talento Antonio Lobuono, che si racconta dopo le esibizioni a "Io Canto per te"

Antonio, ti conosciamo grazie a "Io canto generation" e "Io canto per te", ma vorremmo approfondire un pò la tua persona, ti va di raccontarci un pò di te? Cosa ti ha trasmesso l’esperienza a "Io canto generation"? Credi che abbia avuto un ruolo importante nel tuo percorso artistico e in che modo?   È un piacere per me rispondere alle vostre domande. Come qualcuno probabilmente già saprá vengo dalla bellissima Bari, dove la mia piú grande passione, quella per il canto, è nata. Il mio percorso musicale è iniziato da piccolo, e ho sempre saputo che volevo salire sul palco e cantare, trasmettere emozioni al pubblico e raccontare un pò di me tramite la mia voce e la musica. L'esperienza a "Io canto generation" è stata incredibile, ha rappresentato una svolta nella mia vita. È stato un mix di emozioni: la gioia di esibirmi, l'ansia prima di salire sul palco, un grande palco, ma soprattutto la felicità di poter fare ciò che amo di fronte a un p...

Concluso l’evento "Io Canto per te", incontriamo per un'intervista Serena Ziello

  Serena, ti conosciamo grazie a "Io canto generation" e "Io canto per te", ma vorremmo approfondire un pò la tua persona, ti va di raccontarci un pò di te? Cosa ti ha trasmesso l’esperienza a "Io canto generation"? Credi che abbia avuto un ruolo importante nel tuo percorso artistico e in che modo?   Sono Serena Ziello e ho partecipato a "Io canto generation" e a "Io canto per te".  Ho 12 anni e vivo in provincia di Caserta. Sono una ragazza a cui piace molto cantare e ascoltare musica, gli altri miei hobby sono disegnare e ballare.  I generi musicali che amo cantare e che rappresentano di più la mia personalità sono R&B, jazz, soul e anche il pop, ma  lo stile che ascolto di più è il kpop. Parlando del mio percorso a "Io canto generation" direi che è stato il più bel traguardo che abbia mai raggiunto. Mi ha insegnato molte cose importanti utili non solo per muoversi nel mondo della musica ma che servono anche nella vi...