Passa ai contenuti principali

Stejör e Nik Double K presentano il loro nuovo brano "Kept on running" disponibile ora


 

Kept on running
"Kept on running" è un brano rock dal ritornello accattivante e radiofonico, che parla in prima persona della poca fiducia in se stessi e del non avere la forza di catturare le opportunità che la vita ci dà, ma non solo: parla anche di come lavorando su se stessi a 360° gradi, alla fine tutto si può risolvere per il meglio.


 

Biografia
STEJÖR 
Stejör è un amante del pop e del rock in tutte le sue sfumature.
Ha fondato i HopeN’Liberty (gruppo rock) nel 2008 con il tastierista Marco Orlando con all’attivo 2 album autoprodotti, un singolo sotto etichetta Centro Records, 6 videoclip ufficiali e un centinaio di concerti tutti con repertorio proprio in inglese; nel 2017 e nel 2018 la sua band è anche stata finalista di Sanremo Rock.

NIK DOUBLE K
Cantante e compositore, Nik Double K è un amante del rock e del metal in tutte le sue sfumature.
Ex fondatore dei Blades Rampage (gruppo metalcore) in cui ha militato come cantante, attualmente è il cantante del gruppo progressive metal Hemdales (attualmente in pausa).


Link digital store: https://pmsstudio.lnk.to/keptonrunning

Post popolari in questo blog

Verso l’evento "Io canto per te": la presentazione dei ragazzi Cristina Fiorita, Beatrice La Rocca, Enrico Oliva e Swamy Leone

Cristina Fiorita ha quindici anni e vive a Castrolibero in provincia di Cosenza. Ha frequentato il secondo anno del liceo Classico B. Telesio di Cosenza, concludendo così il percorso del biennio. Anche se le piace essere una persona con vari interessi, tanto da odiare tutto ciò che c’è di monotono, la sua più grande passione è la musica. Ama cantare, suonare il pianoforte e ascoltare i suoi artisti preferiti. In ogni momento della sua vita, la musica è sempre presente. Fin da piccola ha partecipato a numerosi concorsi e manifestazioni canore, ottenendo importanti riconoscimenti:  Notte di Note – Prima classificata,  Giocando con le note – Prima classificata e premio per il miglior timbro vocale,  Castro...canta 2018 – Prima classificata,  Castro...canta 2019 – Prima classificata,  Selezioni Zecchino d’Oro – Partecipante,  Ospite in varie trasmissioni radiofoniche (tra cui Zigo Zago e Instaradio ),  partecipazione come ospite in d...

Spazio alla voce del giovane talento Antonio Lobuono, che si racconta dopo le esibizioni a "Io Canto per te"

Antonio, ti conosciamo grazie a "Io canto generation" e "Io canto per te", ma vorremmo approfondire un pò la tua persona, ti va di raccontarci un pò di te? Cosa ti ha trasmesso l’esperienza a "Io canto generation"? Credi che abbia avuto un ruolo importante nel tuo percorso artistico e in che modo?   È un piacere per me rispondere alle vostre domande. Come qualcuno probabilmente già saprá vengo dalla bellissima Bari, dove la mia piú grande passione, quella per il canto, è nata. Il mio percorso musicale è iniziato da piccolo, e ho sempre saputo che volevo salire sul palco e cantare, trasmettere emozioni al pubblico e raccontare un pò di me tramite la mia voce e la musica. L'esperienza a "Io canto generation" è stata incredibile, ha rappresentato una svolta nella mia vita. È stato un mix di emozioni: la gioia di esibirmi, l'ansia prima di salire sul palco, un grande palco, ma soprattutto la felicità di poter fare ciò che amo di fronte a un p...

Concluso l’evento "Io Canto per te", incontriamo per un'intervista Serena Ziello

  Serena, ti conosciamo grazie a "Io canto generation" e "Io canto per te", ma vorremmo approfondire un pò la tua persona, ti va di raccontarci un pò di te? Cosa ti ha trasmesso l’esperienza a "Io canto generation"? Credi che abbia avuto un ruolo importante nel tuo percorso artistico e in che modo?   Sono Serena Ziello e ho partecipato a "Io canto generation" e a "Io canto per te".  Ho 12 anni e vivo in provincia di Caserta. Sono una ragazza a cui piace molto cantare e ascoltare musica, gli altri miei hobby sono disegnare e ballare.  I generi musicali che amo cantare e che rappresentano di più la mia personalità sono R&B, jazz, soul e anche il pop, ma  lo stile che ascolto di più è il kpop. Parlando del mio percorso a "Io canto generation" direi che è stato il più bel traguardo che abbia mai raggiunto. Mi ha insegnato molte cose importanti utili non solo per muoversi nel mondo della musica ma che servono anche nella vi...