"Un gran niente" il nuovo singolo di Raffaella Cafagna & kePsaT disponibile ora in tutti i migliori digital stores
Un gran niente
"Un gran niente" nasce da un momento di solitudine e verità. Una donna, nella sua stanza, fissa il muro davanti a sé mentre affronta la fine di una relazione d'amore. Le parole "dicendoti cose come l'intonaco" nascono proprio da lì, da quella parete che diventa testimone silenzioso del suo dolore. Tra luci e ombre, tra colori lucidi e silenziosi rumori interiori, emerge la consapevolezza dolorosa che tutto è finito. È il momento dell'onestà, anche quando fa male, e del dispiacere per il dolore che questa verità provocherà. Un brano sulla lotta contro il sentirsi "un gran niente" e sulla ricerca disperata di ritrovare sé stessa.
Biografia
Il progetto "Raffaella Cafagna & kePsaT", nasce da un idea di Raffaella nel 2014, di portare sui palchi il suo mondo interiore, la sua personalità e le sue canzoni.
La parola “kePsaT” viene da “Chep-satt” ,che nel suo dialetto di origine (il barlettano) significa “capa sotto” quindi “a testa in giù”.
Il tutto è frutto della sua testa diciamo alla rovescia.
È un progetto che la rappresenta come genere, stile, colori e sfumature vocali. Un viaggio musicale che fonde rock, pop, soul e funky.
I brani si mescolano a cover pop-rock e rock del periodo anni 90/00. In generale toccano diverse tematiche: amore, amicizia, rinascita, famiglia, sensualità e provocazione, leggerezza, rabbia, rivendicazione.
Link digital store: https://pmsstudio.lnk.to/ungranniente

