Libertà di espressione
"Libertà di espressione" descrive la difficoltà, all’interno di questa società, di agire, di dire la propria, di fare qualcosa seguendo solo ed esclusivamente sè stessi. Siamo tutti influenzati da ciò che "pensiamo possano pensare gli altri’’, da ciò che vediamo attraverso uno specchio. Non diamo priorità alle cose importanti, ormai tutto "è facile’’, perché ''qualcosa'' può farlo al nostro posto.
Non vediamo più la linea che divide realtà e immaginazione. Ma la nostra testa, i nosti occhi, le nostre orecchie, noi ancora li abbiamo.
Possiamo pensare, agire, inventare, provare emozioni… non ci rendiamo conto di quante cose possiamo essere, essendone una sola: esseri umani. "Libertà di espressione" vuole portare ad ognuno di noi il grande potere che sta dietro un foglio bianco.
Biografia
Elena Fontana, nata il 2 maggio 2004 a Legnago, in provincia di Verona, coltiva la sua passione per il canto e per la musica fin da piccola.
Ha cominciato a studiare canto pop all’età di 9 anni all’Accademia delle arti vocali e musicali di Paola Mattiazzi, direttrice anche del coro Gospel, "Damavoci Gospel Singers’’, di cui Elena fa parte da ormai sette anni. Giunta alla maturità decide di iscriversi al conservatorio per studiare canto jazz.
Elena ha partecipato a diversi concorsi canori, ottenendone buoni riconoscimenti, tra i quali la vittoria al "Borgo Music Festival’’ di Tribano, dove PMS Studio la premia con una produzione in studio e le permette di avvicinarsi allo straordinario mondo della creatività musicale.
Per lei la musica è l’eco della vita.
Link digital store: https://pmsstudio.lnk.to/libertadiespressione

