Dal primo sguardo
Questo testo esprime un profondo amore e un forte legame emotivo all'interno di una coppia di adolescenti dove è il ragazzo che sta raccontando. Il ragazzo riflette sulla bellezza della vita condivisa con l'altra persona, mettendo in luce come la sua presenza porti gioia e significato. Il protagonista quindi si sente a casa accanto all’altro, trovando conforto nei difetti e nella presenza dell’amato. Ci sono momenti di vulnerabilità, in cui si riconosce la propria necessità di supporto, ma anche un forte desiderio di donare tutto ciò che può, simboleggiando la connessione profonda e il valore della vita condivisa. C'è una ricerca di intimità e di unione, anche di fronte alle difficoltà. La mancanza d’aria rappresenta la necessità di tornare all’amato perché il protagonista sembra affrontare la distanza con nostalgia e l’idea di attraversare galassie per ritrovare quell'amore sottolinea quanto sia importante. In sostanza, parla di un amore che dà vita e senso, capace di superare la distanza e le avversità.
Biografia
Nasce a Monselice in provincia di Padova. In prima media inizia a frequentare un insegnante di chitarra classica, ma abbandona, sentendo che la musica classica non gli apparteneva. Successivamente, a partire dalle superiori, impara a suonare tutti gli strumenti che aveva a disposizione: chitarra, piano, armonica e l'ukulele. Sucessivamente si iscrive in diverse scuole di musica per approfondire alcune tecniche. L'unico strumento che non era in grado di utilizzare al meglio era la sua voce, perciò si iscrive ad una scuola di canto. Mentre prosegue gli studi tenta di dare vita al suo sogno, emozionare con i suoi arrangiamenti e con i suoi testi.
Link digital store: https://pmsstudio.lnk.to/dalprimosguardo
Verena Sambo torna alla pubblicazione con il singolo "Tu puoi essere me", disponibile in tutti i digital store
Tu puoi essere me Il brano parla della rinascita dell’umanità nell’amore universale. Il titolo della canzone descrive l’unione,la connessione di tutte le persone in un’unica energia d’amore. Biografia Verena Sambo è una giovane artista nata il 6 febbraio 2003 a Musile di Piave, Venezia. Attualmente, a 20 anni, risiede a Cortina d'Ampezzo, dove ha completato il suo percorso diistruzione presso il Liceo Artistico. La sua avventura nella musica ha preso avvio a soli 11 anni con lo studio del canto. Nel corso degli anni, ha lavorato diligentemente per sviluppare la propria crescita artistica, collaborando con figure di spicco nel mondo della musica e dello spettacolo. Sta seguendo un percorso di crescita artistica con l’attrice e vocal coach Jana Manira, e da un anno ha iniziato a scrivere le proprie canzoni nel genere pop, ispirandosi ad artisti come Dua Lipa, Adele, Giorgia, Elisa e Michele Bravi. Verena ha avuto l'opportunità di partecipare a concorsi e masterclass con persona...