Dal primo sguardo
Questo testo esprime un profondo amore e un forte legame emotivo all'interno di una coppia di adolescenti dove è il ragazzo che sta raccontando. Il ragazzo riflette sulla bellezza della vita condivisa con l'altra persona, mettendo in luce come la sua presenza porti gioia e significato. Il protagonista quindi si sente a casa accanto all’altro, trovando conforto nei difetti e nella presenza dell’amato. Ci sono momenti di vulnerabilità, in cui si riconosce la propria necessità di supporto, ma anche un forte desiderio di donare tutto ciò che può, simboleggiando la connessione profonda e il valore della vita condivisa. C'è una ricerca di intimità e di unione, anche di fronte alle difficoltà. La mancanza d’aria rappresenta la necessità di tornare all’amato perché il protagonista sembra affrontare la distanza con nostalgia e l’idea di attraversare galassie per ritrovare quell'amore sottolinea quanto sia importante. In sostanza, parla di un amore che dà vita e senso, capace di superare la distanza e le avversità.
Biografia
Nasce a Monselice in provincia di Padova. In prima media inizia a frequentare un insegnante di chitarra classica, ma abbandona, sentendo che la musica classica non gli apparteneva. Successivamente, a partire dalle superiori, impara a suonare tutti gli strumenti che aveva a disposizione: chitarra, piano, armonica e l'ukulele. Sucessivamente si iscrive in diverse scuole di musica per approfondire alcune tecniche. L'unico strumento che non era in grado di utilizzare al meglio era la sua voce, perciò si iscrive ad una scuola di canto. Mentre prosegue gli studi tenta di dare vita al suo sogno, emozionare con i suoi arrangiamenti e con i suoi testi.
Link digital store: https://pmsstudio.lnk.to/dalprimosguardo
Debutto discografico per Naele con il singolo "Dividerò pensieri", disponibile in tutti i digital stores
Dividerò pensieri Il brano parla di una persona, che decide di liberarsi (ovvero dividere) i pensieri negativi e cancellare dalla sua vita la persona che li ha provocati, per risalire così alla sua anima ed essere finalmente sé stessa. Biografia Elena Casella ha iniziato ad appassionarsi al canto frequentando i corsi di canto corale, recitazione e danza all’Accademia dello Spettacolo, scuola di musical a Torino. Nel 2017 e nel 2021 ha partecipato al contest Tour Music Fest proponendo brani come "Paid My Dues" di Anastacia e"You Lost Me" di Christina Aguilera. In seguito, ha proseguito il suo percorso artistico frequentando lezioni private di canto a Cosascuola, scuola di musica a Forlì, con il maestro Gabriele Bertozzi. Link digital store: https://pmsstudio.lnk.to/Naele