Filippo Rigoni, giovane talento della scena musicale cesenate, continua a farsi notare grazie alla sua partecipazione a "Io Canto Generation", il talent show in onda su Canale 5, condotto da Gerry Scotti. Mercoledì scorso, Rigoni ha nuovamente impressionato pubblico e giuria con una toccante interpretazione del brano "Per due come noi", eseguita in duetto con Cristina Scuccia. La performance ha consolidato il successo del cantante, già acclamato nel suo debutto con "Luna Piena" dei Negramaro, e ha permesso alla sua squadra di superare il turno.
I giurati hanno elogiato la naturalezza con cui Filippo si muove sul palco, sottolineando il suo talento, la sua sicurezza e una maturità artistica rara per la sua età. Anche questa sera, il giovane artista tornerà a esibirsi su Canale 5, promettendo al pubblico nuove emozioni.
Rigoni, sostenuto dall’etichetta PMS Studio, che ha giocato un ruolo chiave nel suo percorso musicale, gode del continuo supporto della sua famiglia e dei numerosi fan che lo seguono da casa, pronti a fare il tifo per lui anche in questa nuova sfida.
Non mancate venerdì 11 Luglio a “Io canto per te”, evento musicale che si terrà in Piazza Almerici a Cesena dalle ore 21.00, con una replica dello show sabato 12 Luglio presso Piazza Michelangelo Valverde a Cesenatico. Il concerto vedrà sul palco 17 degli ex partecipanti del programma di Mediaset " Io canto generation " edizione 2024, che si esibiranno in cover dei loro artisti preferiti. Gli artisti, Marianna Alè, Aurora Binetti, Mariafrancesca Cennamo, Sara Fattori, Beatrice Ferrua, Cristina Fiorita, Beatrice La Rocca, Swamy Leone, Sofia Liguori, Antonio Lobuono, Davide Londero, Mirko Milella, Enrico Oliva, Filippo Rigoni, Viola Scalzo, Sofia Tarantino e Serena Ziello si esibiranno in dedica a Christiano Rigoni, fratello del concorrente Filippo Rigoni. Un ringraziamento agli sponsor dell’evento Activa ADV, Adriatica Grandi Impianti, Andrea Pedrini, Auser, Azimut, Babbi, Banca BCC, BMRG, Batmania calzature, Casadei autoservizi, Centrale del Latte Cesena, Cesena Pulita la...