Filippo Rigoni, giovane talento della scena musicale cesenate, continua a farsi notare grazie alla sua partecipazione a "Io Canto Generation", il talent show in onda su Canale 5, condotto da Gerry Scotti. Mercoledì scorso, Rigoni ha nuovamente impressionato pubblico e giuria con una toccante interpretazione del brano "Per due come noi", eseguita in duetto con Cristina Scuccia. La performance ha consolidato il successo del cantante, già acclamato nel suo debutto con "Luna Piena" dei Negramaro, e ha permesso alla sua squadra di superare il turno.
I giurati hanno elogiato la naturalezza con cui Filippo si muove sul palco, sottolineando il suo talento, la sua sicurezza e una maturità artistica rara per la sua età. Anche questa sera, il giovane artista tornerà a esibirsi su Canale 5, promettendo al pubblico nuove emozioni.
Rigoni, sostenuto dall’etichetta PMS Studio, che ha giocato un ruolo chiave nel suo percorso musicale, gode del continuo supporto della sua famiglia e dei numerosi fan che lo seguono da casa, pronti a fare il tifo per lui anche in questa nuova sfida.
Debutto discografico per Naele con il singolo "Dividerò pensieri", disponibile in tutti i digital stores
Dividerò pensieri Il brano parla di una persona, che decide di liberarsi (ovvero dividere) i pensieri negativi e cancellare dalla sua vita la persona che li ha provocati, per risalire così alla sua anima ed essere finalmente sé stessa. Biografia Elena Casella ha iniziato ad appassionarsi al canto frequentando i corsi di canto corale, recitazione e danza all’Accademia dello Spettacolo, scuola di musical a Torino. Nel 2017 e nel 2021 ha partecipato al contest Tour Music Fest proponendo brani come "Paid My Dues" di Anastacia e"You Lost Me" di Christina Aguilera. In seguito, ha proseguito il suo percorso artistico frequentando lezioni private di canto a Cosascuola, scuola di musica a Forlì, con il maestro Gabriele Bertozzi. Link digital store: https://pmsstudio.lnk.to/Naele